Quantcast

Giorgio Manetti di Uomini e Donne vs Gemma Galgani: “Ha tradito la mia fiducia”

Giorgio Manetti di Uomini e Donne si è scagliato nuovamente contro la dama del trono over Gemma Galgani dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo. Il famoso e popolare cavaliere di Uomini e Donne ha escluso un possibile ritorno di fiamma con Gemma Galgani di Uomini e Donne e ha sottolineato i comportamenti e gli atteggiamenti scorretti che lei ha avuto nei suoi confronti. “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo – ha ammesso il cavaliere del trono over – Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti - Foto: Facebook
Gemma Galgani e Giorgio Manetti – Foto: Facebook

“Ha detto che non si è sentita abbastanza amata ed è legittimo – ha proseguito il cavaliere Giorgio Manetti -, però ha tradito la mia fiducia perché prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente. È stata scorretta. Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se le ci sarà, la saluterò in modo cordiale”.

Ha parlato anche del suo lavoro e delle numerose richieste che riceve quotidianamente dai fan visto che è molto amato e popolare anche su Facebook e Instagram. “Lavoro come consulente per un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia – ha finalmente svelato il protagonista del trono over di Uomini e Donne -, ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita. Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore”.

In fin dei conti la sua pluriennale esperienza televisiva, come protagonista del trono over del chiacchierato e seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi, è solo puro divertimento. “Mi vengono offerti viaggio e hotel – ha ammesso Giorgio – per me non è un lavoro ma un divertimento. Mi invitano a eventi o a cene, raramente in discoteca. Le persone sono affettuose perché sanno che non sono costruito – ha poi sottolineato Manetti – Alcune donne mi chiedono perfino di baciarle”.

I fan dell’ex coppia mediatica formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti devono mettersi l’anima in pace. Non ci sono speranze né immediate né future relative a un ennesimo ritorno di fiamma. Giorgio è molto determinato e serio. L’ha ribadito più volte e anche questa volta a Nuovo è stato piuttosto categorico quando ha dichiarato che “quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo”. Gemma e Giorgio resteranno amici, ma nulla di più!