Quantcast

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli infuriati su Instagram per il caso Serena Enardu

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli sono infuriati e molto arrabbiati! L’intervista rilasciata dall’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale DiPiù sulla sua precedente relazione con Serena Enardu ha scatenato un vero e proprio putiferio in Rete. In poche parole il modello ed ex inviato di Uno Mattina estate avrebbe dichiarato alla rivista di gossip che la sua precedente love story con Serena Enardu era solo una relazione di interesse economico e una volta terminate le richieste di ospitate in disco si sono detti addio senza rimpianti. L’ex compagna del personaggio tv si è scagliata duramente contro Giovanni Conversano e anche i fan dell’ex coppia di Uomini e Donne hanno duramente condannato le dichiarazioni dell’ex tronista.

Giovanni Conversano di Uomini e Donne con la fidanzata Giada Pezzaioli - Foto: Facebook
Giovanni Conversano di Uomini e Donne con la fidanzata Giada Pezzaioli – Foto: Facebook

L’ex tronista salentino di Uomini e Donne Giovanni Conversano ha scritto sul suo profilo Instagram di aver rilasciato questa intervista a DiPiù qualche mese fa, ma ha smentito seccamente di aver detto di essere stato con Serena Enardu per interessi economici. “Ciò che mi rammarica di più sono le dichiarazioni che mi sono state attribuite e hanno dato vita ad una serie vergognosa e disdicevole di commenti riferiti ad un passato a cui è stato attribuito un’interpretazione personale ed un becero valore economico, del quale non ho assolutamente riferito. Né ho mai parlato di un rapporto di interesse – ha detto l’ex concorrente del reality show Campioni, il sogno – Solo io so qual è la verità, solo io so come sono andate le cose…Bene, mi auguro che abbiate venduto molte copie e che passiate presto ad infangare la storia di qualcun altro. Chi mi conosce sa come sono, e capirà bene che questa intervista non mi appartiene, chi invece ahimè vive nel pregiudizio sarà contro di me. Ma questo non è problema mio”.

Durissima è stata la reazione della sua attuale fidanzata. La concorrente di Miss Universo 2015 Giada Pezzaioli ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui ha lanciato un avvertimento chiaro e forte ai giornalisti. Ecco cosa ha scritto l’ex concorrente di Miss Mondo 2010: “Le denunce d’ora in poi volano come fiocchi di neve d’inverno. Chi ha scritto questa intervista in questi termini si è già assunto le responsabilità delle proprie azioni. Le dichiarazioni rilasciate non sono parole di Giovanni – ha attaccato Giada Pezzaioli – E con questo chiudo perché nessuno di noi due ha voglia di perdere tempo con gente così. Non è l’opinione di qualche mente sgangherata e ferita, frustrata e insoddisfatta ad affievolire l’entusiasmo e la nobiltà dei nostri valori che troppo spesso vengono svalutati e ridicolizzati da gente mediocre che per assurdo appare come integra e morale. Vergognatevi dietro alle vostre professare apparenze, noi come sempre badiamo alla sostanza”. Il caso non è affatto chiuso!