Quantcast

Giulia Calcaterra è single: “Le mie amiche mi chiamano selvatica”

Giulia Calcaterra è single.  La sua relazione d’amore con Diego Dario è giunta al capolinea da diversi mesi. L’ex velina del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna in cui ha parlato della sua vita privata e del momento buio della sua vita.

L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2017 ha parlato della rottura con Diego Dario: “È finita: sono libera in tutti i sensi. E le mie amiche mi chiamano selvatica”.

Ha poi ricordato la sua esperienza come velina sul bancone di Striscia la notizia: “Ho bei ricordi di Striscia, ma non di quello che è accaduto attorno a me in quel periodo: una velina dovrebbe trasmettere gioia, sorridere, io invece piangevo tutti i giorni. Ero depressa, triste, sono stata seguita anche da uno psicologo e il disagio si vedeva anche nel fisico: avevo 13 chili in più di oggi…”. Ha parlato di bullismo mediatico: “Sono arrivata a Milano a 21 anni da un paesino di provincia – ha spiegato Giulia Calcaterra – e sono stata una vittima di bullismo mediatico: sui social venivo presa di mira, mi arrivavano insulti pesanti e anche minacce di morte non è stato facile reagire”.