Quantcast

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli: lo scontro continua al GF Vip

Giulia De Lellis di Uomini e Donne ha ricordato l’episodio della lite furibonda con Asia Nuccetelli al Grande Fratello Vip 1 durante una chiacchierata con gli altri gieffini. Il chiacchierato e mediatico triangolo Andrea Damante-Asia Nuccetelli-Giulia De Lellis è tornato al centro dei pettegolezzi nella Casa più spiata e famosa d’Italia e anche sul web.

Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli – Foto: Instagram

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha spiegato che gli atteggiamenti e i comportamenti della figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, nei confronti del suo compagno le avevano dato molto fastidio…

“A me la cosa della maglietta proprio non mi era andata giù – ha detto Giulia – Che tu non ti vai a prendere la maglietta del mio fidanzato… Con il profumo, che se la odorava… Senti ciccia…! A me lì stava per venire un po’ di nervosismo, però ho detto: “Mi controllo, mi controllo”, finché entro nella Casa…”.

Per poi sottolineare: “Io non ero arrabbiata per questa amicizia perché una ragazza giovane con un ragazzo così davanti, è anche difficile trattenersi. Poi lei era single, quindi non mancava di rispetto a nessuno…”.

Ha poi concluso: “Quando sono entrata nella Casa, c’era il freeze, prima ho abbracciato e baciato Andrea. Nessuno poteva muoversi. Poi Ilary Blasi mi ha chiesto se volevo dire qualcosa a qualcuno. “Guarda è sufficiente quello che pensano gli altri”, ho detto (riferendosi ad Asia ndr). Non per dire che era una poco di buono, ma come a dire: Non sto qui a dirti cosa penso io, è sufficiente il parere degli altri, positivo o negativo che sia. Lei ha avuto la coda di paglia e si è sentita attaccata, perchè ha pensato che le stessi dicendo: E’ sufficiente quel che pensano gli altri, che sei una brutta persona. Invece a me non interessava, l’unica cosa che mi interessava era: dai la maglietta al mio ragazzo e vai a giocare un po’ più in là perchè hai stancato”.

La figlia della showgirl Antonella Mosetti ha commentato su Instagram: “Poraccitudine has no limits”. Antonella Mosetti ha aggiunto: “Troppa, sì”. Poi Asia ha sferrato un attacco al vetriolo: “Lei è andata lì per il casino che ha fatto con noi l’anno scorso e perché è la fidanzata del tronista! Meglio essere figlia della mamma grazie”.