Quantcast

Giulia De Lellis di Uomini e Donne diventerà zia per la seconda volta

Giulia De Lellis di Uomini e Donne diventerà zia per la seconda volta. Sua sorella Veronica è di nuovo incinta. L’ex corteggiatrice del trono classico ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha annunciato la bellissima notizia durante una Instagram Story.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha rivelato ai follower: “Comunque per la vostra gioia, perché vi rompo poco le palle con la mia nipotina, noi vi volevamo dire che ce n’è un altro in arrivo. Mamma Veronica qui nella pancia ha una mini Matildina. E quindi ridivento mamma!”.

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Giulia De Lellis di Uomini e Donne poiché secondo diversi rumor starebbe flirtando con Cristiano Iovino. Lui non è di certo un volto sconosciuto per gli amanti e telespettatori di Uomini e Donne. Capelli ricci, fisico scolpito e una passione per i tatuaggi. Lui è un personal trainer e ha molti contatti nel mondo dello spettacolo. Allena diversi vip, fra cui l’ex tronista e attore Francesco Arca, che è anche uno dei suoi migliori amici. Nel suo recente passato sentimentale, Iovino è stato fidanzato con Sabrina Ghio, ex protagonista di Amici e di Uomini e Donne, e con l’influencer Alessandra Ferrara, a cui è stato legato sino all’estate del 2017.

L’ex fidanzata di Andrea Damante e il personal trainer si sarebbero conosciuti grazie al lavoro e fra i due il feeling sarebbe stato immediato.