Quantcast

Giulia De Lellis insultata da Priscilla Salerno: “Sei una nana oscena”

Giulia De Lellis è stata pesantemente insultata dall’attrice a luci rosse Priscilla Salerno durante alcune Instagram Stories in cui ha rivelato che l’ex fidanzato della web influencer ed esperta di tendenze, l’ex tronista di Uomini e Donne e deejay Andrea Damante, ci ha provato con lei.

Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’attrice a luci rosse ha attaccato duramente l’ex fidanzata di Andrea Damante: “Ragazzi sono sul treno con Giulia De Lellis. Ora capisco perché quel tipo Andrea Damante l’ha tradita. Lui ci ha provato anche con me, ovviamente essendo di Verona l’ho incontrato in un bar. Io dico, Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea, bravo!”.

Alcune settimane fa Giulia De Lellis aveva confessato il tradimento del suo ex fidanzato Andrea Damante durante alcune Instagram Stories. La naufraga vip dell’Isola dei famosi 2019 aveva dichiarato: “4 maggio 2018, le corna fanno dimagrire, best dieta 2018. Ho fatto un bel respiro e ho percorso tutto l’anno: i ricordi, i momenti, dai più belli a quelli meno. Ho pianto – aveva detto l’ex compagna del deejay ed ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante -, ho riso, ho cercato di vedere il bello anche nel brutto. Ero felice di rivedere cose, alcune ho scelto di tenerle per me. Ho visto scatti di periodi pesanti, ma che ho scelto di non cancellare perché è anche grazie a quello se oggi sono così. Ma sono grata per tutto questo”.

Da alcuni mesi l’ex concorrente del GF Vip 2 è felicemente fidanzata con il vincitore di Amici di Maria De Filippi 2018, Irama. L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, sta frequentando la web influencer Chiara Biasi.