Quantcast

Giulia De Lellis di Uomini e Donne vs Alfonso Signorini e Gabriella Teodosio

Giulia De Lellis di Uomini e Donne è davvero scatenata sui social! Dopo le ospitate a Pomeriggio 5 e in altre trasmissioni tv targate Mediaset, la fidanzata di Andrea Damante è stata criticata dall’opinionista fisso del Grande Fratello Vip 1 Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5 condotto dalla star tv Ilary Blasi. Il direttore del settimanale di gossip Chi ha bersagliato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne poiché ha cavalcato oltremisura la polemica relativa alle attenzioni rivolte da Asia Nuccetelli al suo compagno. Senza troppi giri di parole, l’ex corteggiatrice ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mi ha detto quelle cose perché non sono andata nei programmi in cui lui è più presente”.

Giulia De Lellis - Foto: Facebook
Giulia De Lellis – Foto: Facebook

L’ex concorrente di Temptation IslandGabriella Teodosio ha calorosamente invitato la bella fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, Giulia De Lellis, di darsi una calmata… “E’ seria? Per me il suo agire è sbagliato – ha scritto Gabriella su Instagram -, perché si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata”.

Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ci sta! Ha replicato così alle osservazioni e alle critiche di Gabriella Teodosio: “Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto… Volevo ricordare a te e non solo che Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale. Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no! Poi la brutta figura non mi sembra di averla fatta – ha raccontato Giulia -, anzi, lo stai dicendo tu. L’avrei fatta nel momento in cui avrei continuato con quella ridicola e stupida storia. Cari miei, occhio a come parlate, io devo dire grazie solo a Maria De Filippi, me, la persona che sono e i miei affetti. Il resto? Non mi fa paura e non mi serve a nulla!”.

Gabriella Teodosio ha controreplicato, invitandola a moderare i toni: “Giulia, piacere mio. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone. Secondo, non credo sia dispiaciuto che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante. Se ti dico che non è uno qualunque e perché credo che prima di sparare su certe persone tu debba – ha sottolineato Gabriella -, come si suol dire, misurarti la palla, dato che stiamo parlando di una persona che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca….. data l’esperienza!”.

Giulia ascolterà il consiglio di Gabriella?