Quantcast

Giulia Latini di Uomini e Donne: “Solo amicizia con Luca Onestini”

Giulia Latini di Uomini e Donne ha ribadito che con l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Luca Onestini c’è solo amicizia. Lo scambio di sms in gran segreto tra Giulia e Luca prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 2017 ha causato la fine della storia d’amore di Onestini con Soleil Sorgé.

Giulia Latini – Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Nuovo in cui ha commentato la fine della storia d’amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé con l’ex tronista Luca Onestini: “Al posto di Soleil avrei difeso la mia relazione con le unghie e con i denti. Sarei andata subito a chiarire in trasmissione, pure a costo di fare una figuraccia in diretta televisiva. Insomma, anche se avessi avuto a disposizione poco tempo per parlare, me lo sarei andato a riprendere”.

Giulia non ha però nessuna intenzione di concedere una seconda possibilità all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2017: “Assolutamente no! Lui ha avuto la possibilità e ha preferito un’altra. Sono tranquilla da sola, ho trovato un equilibrio e non lo vorrei perdere”.

Ma un gesto eclatante potrebbe far cambiare le carte in tavola: “Sarebbe come superare un tradimento, lui ha scelto un’altra, quindi dovrebbe fare qualche gesto eclatante”.

Intanto alcuni giorni fa Soleil si è lasciata sfuggire un commento su Instagram che non lascia molto spazio all’immaginazione.

Una sua fan ha risposto ad altre follower di Soleil con un commento illuminante: “Ma veramente ancora non l’avete capito? Luca l’avrebbe lasciata comunque dentro la casa del GF. Lei non lo sapeva. E ha giustamente capovolto la situazione. Siete veramente delle pecore. Non ci arrivate proprio”. Soleil ha sottoscritto in pieno questo commento: “Per qualche motivo, questa cosa non la comprendono in molti #prayforthelessfortunate (trad. Pregate per i meno fortunati)”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi di Uomini e Donne!