Quantcast

Giuliana de Sio in toppless

de sio

Giuliana De Sio fotografata in toppless a Fregene dove si sta godendo le vacanze insieme ad un misterioso ragazzo. Avrà trovato il grande amore? Forse, e da quanto racconta il settimanale Novella 2000, si tratterebbe di un giovane di 36 anni, Mario De Felice, famoso per aver partecipato a Uomini e Donne. I due sono stati avvistati in vacanza in barca e sembra che la 57enne attrice sia davvero innamorata del giovane toy boy.

Un bel successo per Giuliana che non sognava più l’amore da tanto tempo “L’amore è difficile come il Superenalotto ed è sempre più improbabile che arrivi” aveva raccontato qualche tempo fa a Vanity Fair  “È anche colpa mia: ho uno sguardo sospettoso sull’universo maschile” aveva spiegato.

“E poi tutto si è complicato, rispetto a quando ero ragazza. Oggi ci sono molti più omosessuali e bisessuali: il bacino d’utenza di noi etero si è ristretto di molto. Come se ci fosse una sorta di almodovarizzazione dell’esistenza che, come donna, non mi suscita simpatia e mi fa sentire spesso anche minoranza culturale” aveva raccontato la De Sio parlando anche della sua difficoltà ad avere figli e dei suoi quattro aborti “Ho perso quattro figli, da uomini diversi, e li avrei desiderati moltissimo. È stato un grande dolore, ma ci convivo. Non bisogna farsi abbattere dalla vita”.