Quantcast

Giuliano Sangiorgi presto papà: Ilaria Macchia è incinta

Giuliano Sangiorgi diventerà molto presto papà. La sua compagna, la scrittrice e sceneggiatrice pugliese Ilaria Macchia, è incinta per la prima volta. L’annuncio a sorpresa è stato dato dal cantautore salentino sul suo profilo Instagram.

Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia – Foto: Instagram

Il leader della band musicale pugliese I Negramaro e la scrittrice del romanzo Ho visto un uomo a pezzi sono al settimo cielo. Il 39enne artista Giuliano Sangiorgi ha condiviso con i suoi follower una sua foto con il libro Niente panico! Come sopravvivere alla paternità di Pietro Cossa. Ad accompagnare lo scatto la frase: “Scegliamo il nome?” E l’hashtag #IlyeGiuly.

Scegliamo il nome? ?? #ilyegiuly @i.lariamacchia

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

Sangiorgi ha taggato nel post anche la fidanzata Ilaria Macchia. Durante la presentazione del tour dei Negramaro, Giuliano ha riferito ai giornalisti presenti in conferenza stampa quando nascerà il baby vip: “Nasce a novembre. Il sesso ve lo diciamo al prossimo tour! (Scherzano, ndr) Sono sempre stato riservato, ma ho capito che è bello condividere questa notizia, l’ho detto appena era possibile, d’accordo con la mia compagna Ilaria”.

Giuliano si è anche esposto pubblicamente a favore dello scrittore di Gomorra Roberto Saviano, che è finito nel mirino del ministro dell’Interno Matteo Salvini per la questione scorta. “È pazzesco, non si può essere così leggeri da parte delle istituzioni nei confronti di chi combatte o denuncia la mafia che è una cosa gigantesca, non si può fare confusione”.