Quantcast

Giulio Berruti non è fidanzato: smentita la storia con Vittoria Malagò

Giulio Berruti non è fidanzato! Il 32enne attore romano è ancora single! Il sex symbol del cinema italiano ha smentito categoricamente la presunta liaison con Vittoria Malagòfiglia del Presidente del Coni Giovanni Malagò e di Lucrezia Lante della Rovere. Il bellissimo e intrigante protagonista della fortunata e amatissima serie tv di Canale 5  Squadra antimafia – Il ritorno del boss ha smentito questa indiscrezione in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo.

Giulio Berruti - Foto: Facebook
Giulio Berruti – Foto: Facebook

Giulio Berruti, che sogna di diventare padre, ha infatti asserito a Nuovo: “Vittoria, per me, è un’amica storica. Se dovessi dar retta ai pettegolezzi che escono sui giornali non vivrei più. È così, anche se sono sempre stato molto riservato sulla mia vita privata e sui miei sentimenti, a ogni notizia o fantasiosa reagisco con ironia”.

Lui fa impazzire migliaia di donne e ha tantissimi ammiratori gay. Ha anche tante ammiratrici vip, tra cui la gieffina Mariana Rodriguez. Per quanto riguarda il suo ruolo di Carlo Nigro, l’attore romano ha spiegato: “Sono molto felice di essere tornato perché questo ruolo era un’occasione che aspettavo da tempo, sia per la qualità del progetto, che ho sempre seguito anche come telespettatore, sia per dimostrare che sono maturato come attore. La proposta di interpretare Carlo Nigro è arrivata come un fulmine a ciel sereno, abbiamo girato per nove mesi e spero e penso di aver fatto un buon lavoro”.

I suoi fan sono più che soddisfatti!