Quantcast

Golino-Scarmarcio: la coppia al capolinea?

I rumors si sono fatti sempre più insistenti e i beninformati hanno dichiarato che la coppia più chic del cinema italiano sarebbe arrivata al capolinea. Dopo ben dieci anni di amore sui quali nessuno avrebbe scommesso, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sarebbero lasciati, e nel cuore dell’attrice partenopea sarebbe spuntato un nuovo amore, un attore francese molto noto secondo la stampa italiana.

Tanta la differenza d’età fra i due attori, che fin dagli esordi della loro storia d’amore aveva fatto pensare ad un flirt passeggero. E invece l’amore fra i due è durato oltre dieci anni, fra collaborazioni, progetti indipendenti e tante feste ed eventi trascorsi assieme. Riccardo Scamarcio ha sempre affermato che la differenza di età non è mai stata un problema, perché Valeria è una ‘ragazzina’ dentro.

Proprio la Golino sembra quindi avere tirato fuori il suo lato più femminile e istintivo, iniziando una nuova storia d’amore nell’anno in cui tutti davano per scontato che i due si sarebbero sposati. Le notizie si rincorrevano infatti altalenanti e continue da nord a sud. Molte persone parlavano di nozze, con data già fissata, ma la realtà è quindi un’altra, perché sembra proprio che le strade della coppia si siano divise, e forse questa volta per sempre.