Abraham Garcia su Giulia Salemi: “Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere?”

Abraham Garcia è rimasto molto amareggiato e spiazzato dal fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Giulia Salemi non l’abbia voluto incontrare a Live – Non è la D’Urso durante l’ultima puntata del programma tv di Barbara d’Urso. L’attore e modello spagnolo ha infatti dichiarato a Live: “Se non c’è niente da nascondere perché non mi vuole vedere? Magari ha paura che io dica qualcosa: ma tranquilla Giulia, io non dirò nulla di quello che è successo tra di noi. Questa è una cosa che rimane tra me e lei”.

Per poi aggiungere: “Penso che tra noi ci fosse qualcosa più di un semplice flirt. Nel 2016 ho parlato con il mio capo affinché potessero farla venire nel mio reality show in Spagna. E non faccio una cosa del genere per qualsiasi persona. Avevo una relazione fantastica con lei…”.

La modella e showgirl Giulia Salemi ha fatto sapere, anche via social, di non volerlo incontrare per rispetto a Pierpaolo Pretelli. Il suo ex fidanzato Abraham Garcia ha rispettato la sua scelta: “Voglio ringraziarla, perché sono qui grazie a lei, e so che è una opportunità incredibile. Anche lei quindi mi sta dando una opportunità come io gliel’ho data nel 2016“.

Una scelta che non è stata appoggiata dall’opinionista tv Giovanni Ciacci che proprio durante la puntata di ieri di Pomeriggio 5 ha espresso più di un dubbio in merito, difendendo la posizione e la tesi di Garcia.