Ambra Angiolini si consola dopo la rottura con Renga

La notizia della rottura fra la attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga era stata resa nota alcuni giorni fa. I rumors sulle crisi dei due erano sempre più insistenti e, in un comunicato ufficiale, Ambra ha quindi dichiarato che la loro storia era finita, in modo amichevole e molto cordiale. Ambra aveva inoltre aggiunto che lasciarsi era stato il secondo gesto di amore più grande dopo la nascita dei loro figli, in quanto il rapporto con Francesco era sempre stato maturo e ricco di dialogo.

Fotolia_82486827_Subscription_Monthly_M

A pochi giorni dal comunicato, Ambra è stata quindi paparazzata mentre baciava nel cuore della notte un uomo. Le foto hanno immediatamente fatto il giro del web e della carta stampata, ma in realtà l’uomo misterioso altri non è che il caro amico Devis Maidò, con il quale Ambra si vede da una vita e che sta frequentando per consolarsi dal brutto periodo che sta vivendo.

Decisamente affilato è apparso il commento che Ambra ha pubblicato sui suoi canali social, in quanto l’attrice ha dichiarato che ‘Invece di comprare cartaccia stampata con inutili fotografie pubblicate solo per ingannare e sporcare persone pulite che non fanno il gioco di nessuno, fate come me, baciate i vostri amici. L’universo vi ringrazierà“.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.