Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi: “Viviamo un periodo no”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ufficialmente in crisi. I due cantanti hanno confermato le indiscrezioni mediante un post congiunto su Twitter. La sensuale mamma vip e cantante e il celebre cantautore campano stanno vivendo un periodo no. Sui profili social del cantautore napoletano Gigi D’Alessio e dell’artista di Una ragazza di periferia è comparso il seguente post: “La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

L’opinionista tv, blogger ed ex giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha commentato con ironia e sarcasmo la notizia su Facebook: “Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz? No, scrivono all’Ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy”.

Per poi aggiungere: “Anna, Gigi, c’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’Ansa i ca… vostri noi non saremmo qui a commentare i ca… vostri. La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un’amica al telefono e le dice ‘quella è proprio una stro…’. Lei poteva chiamare una cugina e dire ‘se lo becco con un’altra finalmente dico che ‘Non dirgli mai’ mi ha sempre fatto cag…!’. Non l’Ansa. Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità. P.s. Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie”.