Audrey Bouetté scarica Andrea Iannone: “Deve ancora ritrovarsi”

Audrey Bouetté ha scaricato senza troppi complimenti il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone mediante un post condiviso con i suoi follower su Instagram Story. La bellissima modella di origine francese ha rivelato che si sono frequentati per un breve periodo, ma il flirt non si è trasformato in qualcosa di più importante. Perché?

L’ex ombrellina nota per un calendario senza veli e per essere stata testimonial di Dior, che sui social ama farsi chiamare La Tigre, ha scritto nelle sue IG Stories: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che, però, secondo me deve ritrovarsi. Gli auguro il meglio, ora non cerco questo tipo di storie”.

Andrea Iannone pensa ancora alla sua ex fidanzata Belen Rodriguez? Fino a poco tempo fa il pilota italiano scriveva sui social: “Non mi interessa cosa avevo o cosa avrei potuto avere. Mi interessa ciò che ho oggi. Ciò che mi ha fatto tornare le sensazioni che per qualche anno mi sono mancate, la tranquillità e la serenità non si possono comprare e oggi io mi sento felice e tranquillo. So cosa voglio e, più di sempre, so cosa scorre nelle mie vene”.

Ora però è tornato di nuovo single.