Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi stanno vivendo gli anni più belli della loro vita

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi stanno vivendo gli anni più belli della loro vita. Il merito è senza ombra di dubbio della loro figlia Maria, nata il 14 febbraio 2013 mediante la fecondazione assistita. La moglie di Enzo Paolo Turchi ha espresso tutta la sua gioia al programma tv di Raiuno Storie Vere condotto da Eleonora Daniele.

“Maria è buona – ha detto la cantante di Muevete -, simpatica e bella, anche se tutti i bimbi sono belli. Io e Enzo stiamo vivendo gli anni più belli della nostra vita”.

Per quanto riguarda la sua carriera e vita pubblica, Carmen Russo ha osservato: “E’ la vita che ti cambia. Io mi reputo una persona, un’artista, che cerca sempre di imparare ed essere attuale. Non di vivere del passato ma neanche pensare ad un futuro che non si può prevedere. Cerco di vivere un bel presente – ha affermato la poliedrica, amatissima e spumeggiante attrice, ballerina e showgirl Carmela Carolina Fernanda Russo – per cercare di vivere un futuro dignitoso, vero ed attuale. Ho avuto dei successi pazzeschi con i varietà e gli show del sabato sera, mi hanno dato soddisfazioni enormi, ma non va bene guardare sempre al passato. Adesso guardo al presente”. E fa benissimo!

Redazione-iGossip