Chiara Ferragni e Fedez convolano a nozze: il matrimonio sarà solo civile

Chiara Ferragni e Fedez convolano a nozze: il matrimonio della celebre e potente fashion blogger con il famoso rapper pluritatuato sarà solo civile e si celebrerà a Palazzo Ducezio a Noto, in Sicilia, l’1 settembre. L’ha rivelato il settimanale Oggi.

Fedez e Chiara Ferragni - Foto: Instagram

I genitori del baby vip Leone Luca Ferragni hanno scelto la capitale del barocco siracusano per il giorno più bello della loro vita, ma non diranno sì nella splendida cattedrale, come tutti immaginavano, ma a Palazzo Ducezio, di fronte al Duomo.

In effetti diversi giorni fa il Monsignor Antonino Staglianò, vescovo di Noto, ha dichiarato a Siracusanews.it: “Non risulta nessuna prenotazione in Cattedrale del matrimonio di Fedez per cui il suo matrimonio lo celebrerà eventualmente il sindaco”.

Secondo quanto riporta Oggi, Chiara Ferragni ha fatto visita a Milano a Vincenzo Dascanio, organizzatore delle nozze di diversi vip e avrebbe impostato una trattativa sul costo totale della cerimonia.

Secondo diverse indiscrezioni, la famosa mamma vip starebbe organizzando un party esclusivo a tema Festival di Coachella, il festival di musica e arte che si tiene ogni anno a Indio.

La bellissima cittadina siciliana si trasformerà per alcuni giorni in una vera e propria Coachella, con fiori, vestiti e gonne ampie, glitter, tatuaggi, e look fashion in perfetto California style.

Redazione-iGossip