Chiara Giordano ha un nuovo amore: un ballerino di 15 anni più giovane di lei

Chiara Giordano ha un nuovo amore: un ballerino di 15 anni più giovane di lei. La loro storia d’amore è stata ufficializzata sui social. L’ex moglie del celebre divo della tv e del cinema italiano, Raoul Bova, è tornata a sorridere in amore grazie al ballerino Andrea Evangelista. Si conoscono da anni. L’amicizia si è trasformata in amore.

Un’immagine social che è un concentrato di amore e felicità. Sono al mare, all’interno di una grotta che la Giordano definisce “Il nostro posto”. Lei lo bacia sulla guancia con gli occhi che lanciano lampi di gioia, lui sorride e sembra al settimo cielo. E poi la didascalia che non lascia spazio a dubbi: “E noi… 2!”.

Evangelista ha 32 anni ed è un ballerino e coreografo che lavora in tv. Il ballo è una delle passioni che hanno in comune: la Giordano ha dato prova delle sue doti partecipando ad “Amici Celebrities”.

La fine dell’amore con Raoul Bova, da cui ha avuto i figli Alessandro Leon e Francesco (20 e 19 anni), era stato un duro colpo per entrambi. Ora lui è felice con Rocio Munoz Morales e le loro bimbe Luna e Alma, e lei ha iniziato una nuova vita con Andrea Evangelista.

Auguri!

Redazione-iGossip