Claudia Gerini felice e serena grazie alle figlie e ad Andrea Preti

Claudia Gerini è davvero felice e serena grazie alle figlie e al suo fidanzato, il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti. La famosa e popolare attrice ha rilasciato un’intervista a Intimità in cui ha raccontato uno dei momenti più belli della sua vita.

Felicemente fidanzata con Andrea Preti, Claudia Gerini ha ammesso: “E’ un periodo di felicità piena. Sono serena e mi godo questa serenità giorno per giorno”.

La bellissima mamma vip italiana ha poi parlato delle sue due figlie: “Mi hanno aiutata ad essere felice. Ed è una cosa enorme. Ho sempre avvertito dentro di me il desiderio di crescere un altro essere umano, ma non avrei immaginato che diventare madre mi avrebbe regalato maggiore forza. Perché i figli l’energia te ne tolgono tanta – ha asserito -, ma poi te ne restituiscono il doppio. Per fortuna le mie figlie mi stimolano ad essere una persona migliore, dunque più felice. Rosa è una mini ragazza, Linda è più piccola ma entrambe sanno essere pungenti e criticone come tutte le donne”.

L’ex compagna di Federico Zampaglione è rimasta in ottimi rapporti con i suoi ex compagni: “E’ difficile il per sempre. Questo però non vuol dire che sono delusa perché certi amori sono finiti: sono stati comunque legami bellissimi, profondi, pieni. Pensavo potessero durare per sempre quando li ho vissuti, perchè il ‘per sempre’ esiste, lo vedo attorno a me, nelle coppie che stanno insieme da una vita. Infatti continuo a sperarci”.