Cristina Del Basso si è rifatta di nuovo il seno dopo la gravidanza

Cristina Del Basso si è rifatta di nuovo il seno dopo la gravidanza. L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva e uno di lipofilling rigenerativo presso la Casa di cura San Michele a Napoli, affidandosi alle innovative tecniche del medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, il dottor Silvio Smeraglia.

La mamma vip di Riccardo, Cristina Del Basso, ha raccontato tutti i particolari di questi due interventi in un post condiviso con i suoi fan sui social.

“Mi trovo ancora qui nella clinica del dottor Silvio Smeraglia a seguito dell’operazione al seno – ha scritto Cristina sui social – E’ andato tutto benissimo e sono proprio felice di essermi affidata a un serio professionista di fama internazionale. In questi giorni si fa un gran parlare di chirurgia estetica e so che molti di voi hanno parecchi dubbi e domande a riguardo, perciò mi piacerebbe mettere la mia esperienza al vostro servizio. Magari potrò esservi di aiuto rispondendo ad alcune domande( ovvio non sono un medico ma parlo per esperienza personale quindi magari non entrate nel tecnico ma più sull’esperienza diretta). Non tutti sanno che dopo un tot di anni(10/15) bisogna fare il ‘tagliando’ e l’allattamento di Riccardo aveva reso necessaria l’operazione che si è poi rivelata provvidenziale.
In questi giorni farò diversi post sull’argomento – ha concluso l’ex gieffina – quindi se avete delle domande scrivetemi pure anche nei commenti e vedremo di accontentare tutti”.

Redazione-iGossip