Dani Osvaldo e Benedetta Mazza sono tornati insieme?

Dani Osvaldo e Benedetta Mazza sono tornati insieme? Il settimanale di cronaca rosa Spy ha lanciato lo scoop sul possibile ritorno di fiamma tra l’ex calciatore della Roma e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3.

Dani Osvaldo e Benedetta Mazza - Foto: Instagram

Archiviato il “flirt mediatico” con il modello Stefano Sala, Benedetta Mazza ha rivolto i suoi più cari auguri all’ex fidanzato per la sua nuova avventura a Ballando con le stelle 2019 di Milly Carlucci.

Il settimanale di cronaca rosa ha rivelato: “Durante la prima puntata di Ballando con le Stelle, Dani Osvaldo, il bellissimo concorrente di questa edizione del programma, ha infiammato la giuria, in particolare Selvaggia Lucarelli. Ma vi diciamo che c’è un’altra donna che è stata stregata dall’ex calciatore 33enne. Si tratta di Benedetta Mazza, conduttrice televisiva, che ha anche partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip. I due in passato hanno avuto una storia – si continua a leggere su Spy – e adesso lei su Instagram fa un tifo sfegatato per lui. In un post recente ha scritto che sono solo amici, visto che in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma. In realtà i due si sono rivisti in gran segreto a Roma e una cosa è certa: la passione li lega ancora”.

Il ritorno di fiamma è davvero dietro l’angolo?

Redazione-iGossip