Daniele Scardina vuole riconquistare Diletta Leotta

Daniele Scardina vuole riconquistare Diletta Leotta. King Toretto non molla. D’altronde chi si lascerebbe sfuggire una fidanzata così bella, brava e famosa? La splendida e meravigliosa conduttrice televisiva e radiofonica è una delle donne più belle e invidiate del jet set nazionale.

La rivista di cronaca rosa Chi ha svelato che Scardina avrebbe avvicinato la conduttrice di Dazn in Sardegna, dove entrambi hanno trascorso (separatamente) un periodo di vacanze.

“È quasi l’una di notte quando Diletta Leotta sta per finire di cenare al ristorante Sottovento a Porto Cervo – si legge sul settimanale di gossip – quello dove pochi giorni prima si era vista con Zlatan Ibrahimovic e un gruppo di amici. Questa volta Ibra non c’è, ma al tavolo della Leotta, il 18 agosto, appare Daniele Scardina, il suo ex, che entra in pressing sulla Leotta. La conduttrice tv, che proprio pochi giorni prima aveva festeggiato il compleanno senza invitare il pugile, ha l’aria scocciata e non ha voglia di scenate dinanzi a tutti. Daniele le chiede di parlare. Lei dapprima nicchia, poi decide di andare all’esterno del locale per ascoltare il suo ex – si continua a leggere su Chi -, la vediamo con la sigaretta in bocca e posa nervosa. I due parlano per quasi un’ora. Ma il risultato non cambia. Diletta è ferma nel suo non voler riaprire la storia. Il pugile, che proprio a Chi, aveva dichiarato: L’amerò per sempre lascia la sua ex e si riunisce al gruppo di amici”.

Ritorno di fiamma in vista? Stay tuned per saperne di più!

Redazione-iGossip