Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono diventati genitori per la prima volta di Lyra Antarctica

Ed Sheeran e Cherry Seaborn sono diventati genitori per la prima volta di Lyra Antarctica. A due anni dalle nozze hanno messo su famiglia. Il 29enne cantautore e polistrumentista britannico Edward Christopher Sheeran e sua moglie sono al settimo cielo.

Il celebre e amatissimo artista ha annunciato la notizia ai fan sui social. Ha postato una foto in cui al centro compaiono i calzini della neonata: “Un messaggio breve perché ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi…”.

Per poi aggiungere: “La scorsa settimana, con l’aiuto di un fantastico team, Cherry ha dato alla luce la nostra bellissima e sana figlia Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo completamente innamorati di lei. Sia la mamma che il bambino stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo qui”.

L’artista ha chiesto massima discrezione da parte dei più curiosi: “Ci auguriamo che possiate rispettare la nostra privacy in questo momento”. Per poi chiudere con: “Tanto amore e ci vediamo quando sarà il momento di tornare, Ed”.

Congratulazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Lyra anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip