Eliana Michelazzo attacca Pamela Perricciolo: “Finta sorella, dovresti solo ritirarti”

Eliana Michelazzo ha attaccato duramente la sua ex socia in affari ed ex presunta fidanzata Pamela Perricciolo su Instagram Story. Le due ex manager di Pamela Prati continuano a farsi la “guerra” in tv e sui social network.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo - Foto: Facebook

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scritto sul suo profilo social: “Fino alla fine ho sempre sperato che non eri tu dietro a quelle chat! Ho cercato anche di tutelarti dicendo che ti aiutavo… Perché vedevo che avevi paura. Sì… Stupida anche davanti all’evidenza delle tue bugie continue… O per paura che ti uccidevi e tenevo i sensi di colpa una vita… Anni dopo anni – ha proseguito Eliana Michelazzo – mi sono fidata ciecamente e mi tenevi sotto controllo… Con la scusa che c’eri tu… Quando ti dicevo sto male voglio stare con Simone, tu mi dicevi ‘Stai tranquilla lui arriva presto, lui è un fratello, ti ama follemente’. Se discutevo? Discutevo con te e viceversa. E con tutta la famiglia. Eri la regina e io ero la serva. Questo dolore me lo porterò sempre. Addio!”.

Gli hashtag che hanno accompagnato il suo post al vetriolo sono tutto un programma trash: #FintaSorella #ContinuiACercare #ElementiControMe #DovrestiSoloRitirarti #MaDoveLaLegge #TiDaLaGiustaPunizione #PercheAMeIlTempo #NonMeLoDaNessuno.

Redazione-iGossip