Elsa Pataky silura Miley Cyrus: “Liam Hemsworth merita molto di meglio”

Elsa Pataky ha silurato Miley Cyrus all’indomani della fine del matrimonio della famosa cantante con l’attore Liam Hemsworth. L’attrice spagnola ha infatti dichiarato di pensare che suo cognato, fratello di suo marito Chris Hemsworth, meriti “molto di meglio” dopo la fine della loro storia matrimoniale.

L’attrice ha spiegato durante un evento a Madrid: “Mio cognato dopo la fine della relazione a cui aveva dedicato dieci anni si sente scoraggiato… ma sta cercando di reagire bene… è un ragazzo forte e si merita il meglio. Penso proprio che si meriti molto di meglio. La famiglia è sempre pronta a proteggerlo. Lui e il fratello sono molto legati e Chris gli è stato vicino per dargli la forza di cui ha bisogno”.

Elsa ha poi elogiato Liam: “La verità è che è simpaticissimo, lo adoro ed è bellissimo. Lo devo ammettere. Poi ha un grande senso dell’umorismo. Riesce a far ridere tutta la famiglia”.

Liam e Miley si sono separati ad agosto 2019, dopo neanche un anno di matrimonio. Perché? Secondo diversi rumor, lei non era pronta a diventare mamma mentre lui voleva diventare papà per la prima volta.

Redazione-iGossip