Francesca Cipriani è disperata: ecco perché

Francesca Cipriani del Grande Fratello e de La Pupa e il Secchione è disperata. Perché? Il motivo lo svela Alberto Dandolo su Dagospia.

Una delle protagoniste vip italiane del fenomeno #escile Francesca Cipriani è attualmente impegnata con qualche ospitata a Pomeriggio 5, ma non è più nel cast di Matrix Chiambretti.

“Francesca Cipriani è disperata – si legge su Dagospia – Dopo essere stata trombata (si fa per dire) dall’ultimo programma del suo pigmalione Pierino Chiambretti, trova ospitalità solo a Pomeriggio 5 da Barbarella. Avendo, peraltro, anche affrontato recentemente una grande spesa per il cambio di casa, Francescona ha bisogno di lavorare il più possibile. E’ per questo che ha deciso di aumentare la taglia del suo seno (sfidando tutte le leggi della fisica), passando da una sesta a una settima abbondante. In questo modo potrà sperare nelle ospitate invernali negli show del Biscione”.

Per la verità diversi mesi fa la sexy protagonista del calendario 2015 culinario aveva dichiarato alla reginetta di Mediaset, Barbara D’Urso che sognava la nona!

Redazione-iGossip