Francesco Monte dopo l’addio a Giulia Salemi lancia un messaggio ai fan

Francesco Monte dopo l’addio a Giulia Salemi ha lanciato un accorato messaggio ai fan sui social, invitandoli a rispettare la loro decisione. La notizia della rottura era stata annunciata dalla modella e showgirl sui social con un post lungo e molto triste.

Ora l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha lanciato un monito ai follower: “Giulia ed io abbiamo sempre, o quasi, condiviso sui social e non, istanti e momenti della nostra vita e della nostra storia. Il nostro viverci, come avrete notato in questi ultimi giorni non c’è più. Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine”.

Il protagonista dello scandalo canna-gate all’Isola dei famosi ha poi sottolineato: “Io e Giulia ci vogliamo e ci vorremo sempre bene e sappiamo quanto bene ci vuole la gente che ci segue e ci sostiene. Con queste poche righe vi chiedo di rispettarci, prima di tutto come persone, rispettare il momento che stiamo vivendo”.

Per poi concludere: “Questa è la nostra realtà, la nostra vita privata, quella che ognuno di voi vive tutti i giorni. Se davvero volete dimostrare il vostro affetto o sostegno fatelo senza giudicare ma con comprensione accettando quelle che sono le decisioni della nostra vita”.

Redazione-iGossip