George Michael, la sua eredità andrà alle sorelle

L’enorme eredità di George Michael andrà alle due sorelle. A loro, il cantante era molto legato, e il testamento lo ha dimostrato: l’artista ha lasciato tutto alle adorate Yioda e Melanie. Melania, parrucchiera, ha ereditato la casa da 10 milioni di sterline nel quartiere Highgate di Londra e buona parte del suo patrimonio. Tutto il resto andrà a Yioda. Niente, invece, al fidanzato Fadi Fawaz.

Proprio qualche giorno fa il coroner ha eliminato ogni dubbio sulla morte del cantante, effettivamente causata dai suoi problemi al cuore e al fegato. Adesso, finalmente, si può procedere alla sepoltura; i funerali avverranno nel cimitero di Highgate il 26 marzo, per i quali è stata organizzata una sorveglianza 24 ore su 24.

Secondo il “Daily Star”, infatti, la famiglia teme che qualcuno possa rovinare il funerale. Saranno presenti anche Kate Moss e l’ex Spice Girl Geri Halliwell, che terrà un’orazione funebre. Entrambe erano molto amiche del cantante.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.