Giovanni Ciacci fa a pezzi Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca

Giovanni Ciacci ha fatto a pezzi Guillermo Mariotto e Costantino Della Gherardesca in un’intervista rilasciata al settimanale Nuoto Tv. Il tuttologo, opinionista e conduttore tv si è scagliato contro il giurato e il concorrente di Ballando con le Stelle perché il primo è arrogante e prepotente, mentre, il secondo è spocchioso e con la puzza sotto al naso.

Ciacci ha spiegato: “Mi sembra che Ballando con le Stelle sia diventato Mariotto Show o Ballando con Mariotto. Credo che lui si stia prendendo troppo sul serio come giudice. In più, come al solito, parla a sproposito e non si capisce quello che vuol dire… è fastidioso, arrogante e prepotente. Poi non capisco perché in giuria sia sempre l’ultimo a votare, può cambiare voto a seconda di quello che decidono gli altri prima di lui. […] Propongo alla Carlucci di far votare i giudici contemporaneamente, in modo che nessuno possa cambiare voto in base a quello degli altri”.

Durissimo il commento sul conduttore di Pechino Express: “Costantino Della Gherardesca lo trovo spocchioso e con la puzza sotto al naso, non sa ballare […] il suo teatrino da piccola parrocchia non piace a nessuno”.

Redazione-iGossip