Jane Alexander dopo la rottura con Elia Fongaro: “Il suo interesse non era reale”

Jane Alexander è tornata a commentare la rottura con l’ex velino di Striscia la notizia ed ex concorrente del GF Vip Elia Fongaro a Pomeriggio 5. Per la verità erano davvero in molti a non credere alla loro storia d’amore, anche diversi ex concorrenti del programma tv di Canale 5 che avevano bollato la loro liaison come “storia da reality”.

Jane Alexander ed Elia Fongaro - Foto: Instagram

La popolare attrice ha confessato durante una recente puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso: “Credo sia successo quello che succede a tante coppie ma forse a noi è successo di più avendo cominciato la nostra storia dentro una bolla e protetti dall’esterno. Credo che una volta che poi ha preso il sopravvento la vita e non eravamo solo noi due legati, insieme e c’erano anche mille cose. Tutte cose che ti portano a vivere una vita diversa rispetto a quella che avevi prima. Credo sia questo: ti rendi conto di chi hai davanti […] Io sono stata malissimo, ho smesso di piangere dieci giorni fa. […]”.

Jane ha poi continuato: “È stata una scelta mia, io non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene, l’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me. Non ero felice con lui o almeno non lo ero più. Ci sono stati momenti felici, siamo stati benissimo,ho passato tanta felicità con Elia. Poi, quando lui è venuto a vivere a Roma , stranamente è stato difficile vedersi, è diventato sempre più complicato. sono subentrare tante altre cose, l’ambizione di Elia… giustamente ha ventisette anni, ha ragione ad essere ambizioso. […] Io avevo bisogno di un uomo che mi stesse accanto e che fosse forte vicino a me […]”.

L’attrice ha poi rivelato: “Mi hanno deluso tante cose, ma la cosa che mi ha deluso di più è che io non riesco e non voglio credere, è che a volte ho avuto l’impressione che non ci fosse tutta questa grande realtà dietro. […] Ad un certo punto mi sono sentita come se lui avesse quasi tirato un sospiro di sollievo”.

Da diverse settimane Jane Alexander è tornata a frequentare amichevolmente l’ex fidanzato Gianmarco, escludendo però qualsiasi ritorno di fiamma.

Redazione-iGossip