Kate Hudson nuda su Instagram

Kate Hudson ha stupito tutti, ieri, con uno scatto su Instagram in cui è ritratta nuda, davanti alla finestra. Si vede poco più di un’ombra, ma il web è impazzito per quella foto, con oltre 70mila like in meno di ventiquattro ore. L’attrice ha condiviso un vecchio scatto proprio durante il cosiddetto “throwback thursday”, il giorno della settimana in cui si condividono sul web vecchie foto.

Kate Hudson - Fonte: usmagazine.com

Il gioco di ombre rende lo scatto, del fotografo Darren Ankenman ancora più intrigante. Non è la prima volta che la Hudson omaggia i suoi fan con immagini del genere. Kate, figlia dell’attrice Goldie Hawn e madre di due bambini, è una patita di fitness e sport, ed è una di quelle poche donne che amano il proprio corpo. Da poco ha pubblicato il suo libro “Pretty Happy: Healthy ways to love your body“, nel quale dà consigli su come prendersi cura del proprio corpo.

Kate, d’altronde, ha sempre ammesso di essere orgogliosa del suo corpo: “La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti. Quando arrivo a casa, la prima cosa che faccio è spogliarmi”.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.