La velina Xxl chiede aiuto

Anche se sul bancone del tg satirico più famoso d’Italia è diventata un mito, la velina xxl Emanuela Aurizi ha confidato a Barbara d’Urso nel suo salotto di voler cambiare vita e di desiderare un corpo ‘normale‘. La notizia ha fatto il giro della rete, in quanto Emanuela ha fatto delle sue forme oversize il suo cavallo di battaglia, con i suoi 177 chili e la taglia 13 di seno. La sua presenza a Striscia la Notizia ha fatto fin da subito scalpore, perché la super velina è diventata in poco tempo un personaggio noto al pubblico, da alcuni chiacchierato e da molti amato.

Fotolia_79725998_Subscription_Monthly_XL

Emanuela è stata quindi chiamata da Barbara d’Urso al suo salotto pomeridiano, per parlare della sua personalità e del rapporto con il suo corpo. La velina ha dichiarato che inizia la sua giornata con latte, cioccolato e cannolo alla crema, per poi proseguire con due primi, di cui uno fatto di pasta all’amatriciana e uno di pasta alla carbonara, la frittura di calamari e l’insalata di pollo. Dopo la breve passeggiata le velina si concede un super cono di gelato con quattro palline e guarnizione di panna montana.

Stando alle sue dichiarazioni, si tratta di una dieta troppo grassa e ricca di zuccheri, che potrebbe portarla anche a soffrire di gravi problemi di salute. La velina ha quindi chiesto aiuto a Barbara d’Urso e anche ammesso che desidera cambiare vita, per dire addio alla sua taglia Xxl e ricominciare una nuova vita nel mondo dello spettacolo.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.