Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati

Lady Gaga e Christian Carino si sono lasciati. Amore finito per la celebre popstar italo-americana e il suo fidatissimo manager. Proprio quando i fan erano ormai pronti per il matrimonio, che si sarebbe celebrato a Venezia in Italia fra pochi mesi, è arrivata la doccia fredda. I tabloid a stelle e strisce hanno annunciato la fine della loro relazione d’amore.

Lady Gaga e Christian Carino si baciano - Foto: Instagram

Stefani Joanne Angelina Germanotta si è infatti presentata da sola alla Staples Center di Los Angeles e quando ha ritirato il premio ai Grammy Awards 2019 non ha speso una parola per Christian Carino. I più attenti hanno persino notato che al suo dito mancava l’enorme anello di fidanzamento da 400mila dollari, per diverse testate giornalistiche americana una prova inconfutabile della fine della loro relazione d’amore.

Lui però non si dà pace ed è pronto a riconquistarla. «Lady Gaga è tornata single, ma Carino sta facendo di tutto per provare a riconquistarla», ha riportato E! News citando una persona vicino alla coppia vip. Un’altra fonte ha smentito i rumor sulla fine della loro liaison sempre a E! News: «Tutto questo putiferio solo perché ha scelto di non indossare l’anello per esibirsi ai Grammy. Lei e Christian hanno tanti impegni, ma vogliono sposarsi entro nel 2019».

Continuate a seguirci per saperne di più. Stay tuned!

Redazione-iGossip