Marco Carta è felicemente single: “Non sento l’esigenza di avere qualcuno da amare”

Marco Carta è felicemente single. Il cantante sardo non sente l’esigenza di avere qualcuno da amare anche perché sta lavorando molto. Il vincitore di Amici e del Festival di Sanremo, Marco Carta, ha parlato della sua vita pubblica e privata al settimanale Intimità.

Si è autodefinito fidanzato ideale. “Sono perfetto – ha spiegato l’affascinante artista sardo Marco Carta – All’inizio siamo bravi tutti, ci mostriamo al meglio. Col tempo, però, appaiono i difetti, è normale. Solo se il sentimento è forte si riesce a costruire un vero rapporto”.

Si è poi soffermato sulla sua esperienza all’Isola dei famosi. “Ho accettato di andarci perché è un reality stimolante – ha detto l’ex naufrago sardo dell’Isola dei famosi 2016 – È stato duro, più di quello che si vede in tv. Sono dimagrito tredici chili, la razione giornaliera era di trenta grammi di riso, il resto dovevamo procurarcelo da soli”.

Ha poi adottato un’ottima strategia contro gli hater sui social. Quale? “Non le leggo – ha affermato Marco – non perché voglia sapere solo cose positive su me, ma perché spesso non sono critiche costruttive, ma opinioni personali. Certi non mi criticano come cantante, ma come persona, e non mi sta bene. In quel caso, rispondo con #ciaone.”.