Paola Saulino non ama i tatuaggi e i piercing

Paola Saulino sta realizzando Instagram Stories da record, che diventano anche virali, in questo lungo periodo di quarantena provocato dalla pandemia da Covid-19. I suoi tutorial fanno il giro della Rete. Secondo l’attrice barese di film per adulti Malena la Pugliese sono diseducativi e molto volgari. Non la pensano tutti così. Anzi molti apprezzano la sua ironia, verve comica e solarità.

Paola Saulino - Foto: Instagram

Tra spogliarelli in cam, tutorial trash e pillole di saggezza, Paola Saulino sa sempre come tenere alta l’attenzione mediatica su di lei.

La simpatica, ironica e divertente web influencer e super tifosa vip del Napoli sta realizzando tantissime dirette ogni giorno con il suo esercito di follower. Durante alcune e recenti Instagram Stories, la testimonial di Idioma Jewels ha risposto ad alcune domande, anche quelle più piccanti e impertinenti dei suoi sostenitori, rivelando che rispetta molto coloro che hanno i tatuaggi e i piercing, ma a lei non piacciono. Per questo motivo non ha neanche un tattoo rispetto alle sue colleghe e showgirl di burlesque. Questione di gusti ovviamente…

Redazione-iGossip