Patty Pravo e quelle voci su Mia Martini: “Basta falsità, ora querelo”

Patty Pravo è finita nel mirino del popolo della Rete poiché sono emerse alcune e presunte dichiarazioni choc rilasciate dalla compianta artista Mia Martini al giornalista Gianfranco Moriondo per il settimanale Gente nel 1983. Altre dichiarazioni sul fatto che lei portava sfortuna furono rilasciate dalla sorella maggiore di Loredana Bertè ad Epoca nel 1989.

Tra i nomi che avrebbero alimentato le maldicenze su Mimì spiccano Patty Pravo, Fred Buongusto e Gianni Boncompagni. La celebre diva della musica italiana non ci sta e ha annunciato di sporgere querela per diffamazione.

Patty Pravo ha smentito seccamente queste indiscrezioni: “A seguito dei messaggi dal contenuto falso e offensivo ricevuti nei giorni scorsi sono costretta a pubblicare il seguente comunicato. La signora Strambelli prende le distanze, ora come allora, dalle affermazioni attribuitele circa la signora Mia Martini e, qualora si dovesse insistere in tali comportamenti, provvederà a sporgere denuncia-querela per diffamazione a mezzo stampa e internet a tutela della propria reputazione”.

Redazione-iGossip