Rocio e Raoul Bova sorridono: ora il pancione è evidente!

Dopo tanti gossip, cattiverie e anche problemi di natura legale, l’attore Raoul Bova può finalmente tornare a sorridere, e godersi la maternità della compagna, la modella spagnola Rocio Munoz Morales. Il parto è infatti previsto per dicembre e, se nascerà una bambina, si chiamerà molto probabilmente Luna.

Fotolia_88856691_Subscription_Monthly_M

La coppia è stata vista pochi giorni fa in un’occasione mondana presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma, dove Rocio ha indossato dei leggeri pantaloni e una giacca nera, intervallati da fantasie geometriche. Un look un po’ fuori dall’ordinario per lei, ma molto raffinato, che ha rivelato la gravidanza, ormai arrivata all’ottavo mese.

Belli e felici, i due si sono fatti fotografare e hanno dimostrato di vivere un periodo sereno, in attesa che la piccola nasca. Raoul Bova, attore idolatrato da tante donne in Italia, si sta infatti prendendo cura della sua bella Rocio, scortandola e rivelando tante attenzioni per lei e per il suo pancione.

Certamente la vita di Raoul Bova non è stata per nulla semplice nell’ultimo periodo, a causa delle tante malelingue e dell’ingerenza degli ex familiari nella sua relazione con la bella modella spagnola. Ora Raoul può godersi la sua paternità, annunciata già da qualche mese a suon di foto e paparazzate, ma mai avallata ufficialmente dalla coppia. Ora che il pancione è evidente non resta che godersi il momento e dimenticare il passato, per concentrarsi su un futuro decisamente ‘rosa’.

ValeriaM

Laureata in Filologia Classica, da sempre appassionata di scrittura e copywriting. Classe 1989, ama leggere, andare al cinema e a teatro, allevare cani e gatti e mangiare i biscotti di Bellagio.