Rocio Munoz Morales torna in Spagna per condurre Bailando con las estrellas

Rocio Munoz Morales torna in Spagna per condurre Bailando con las estrellas. La compagna del sex symbol del cinema e della televisione italiana, Raoul Bova, è al settimo cielo. Non sarà sola, in coppia con lei ci sarà il giornalista Roberto Leal.

Dopo essersi esibita con il compagno Raoul Bova al programma di Raiuno firmato da Milly Carlucci, ora l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales sarà al timone di Bailando con las estrellas.

La compagna del divo italiano Raoul Bova ha scritto sul suo profilo Instagram: “Amo l’Italia e la mia casa ormai è Roma, ma questa nuova avventura in Spagna mi rende particolarmente felice perché mi riporta vicino alla mia famiglia ed è un po’ come tornare alle radici, in un programma che in qualche modo mi ha lanciata nel mondo dello spettacolo quando ancora ero una ragazzina”.

“L’Italia continua a regalarmi tanta fortuna, in amore come nella mia vita professionale”, ha sottolineato la bellissima e sensuale mamma vip spagnola. Dal 25 aprile sarà pure al cinema con il film “Tu mi nascondi qualcosa”.