Rossella Intellicato è diventata mamma di Francesco Maria Leone

Rossella Intellicato è diventata mamma di Francesco Maria Leone. Il 2 dicembre scorso ha partorito il suo primogenito. L’ex concorrente del Grande Fratello 14 ed ex tronista di Uomini e Donne è al settimo cielo per l’arrivo della sua prima cicogna, fortemente desiderata con il compagno Giovanni Ferrero.

“Mentre il mondo era nel caos il 2/12/2020 tu FRANCESCO LEONE MARIA ci hai riempito il cuore di gioia!! Ti amiamo”, ha scritto Rossella su Instagram mostrando la prima foto del bebè. La bionda aveva tenuto nascosta la gravidanza fino alla 34a settimana di gestazione, quando aveva mostrato il pancione sul social.

L’ex fidanzata dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez, è lontana dal piccolo schermo e dai riflettori mediatici. Oggi Rossella lavora per la sua azienda di abbigliamento, Zizù La Femme, a Torino.

Congratulazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto al piccolo Francesco Maria Leone anche da parte della nostra redazione. Auguri!