Samanta Togni sul marito Mario Russo: “Ha fatto una grande rinuncia per me”

Samanta Togni ha rivelato al settimanale DiPiù che suo marito Mario Russo ha fatto una grande rinuncia per lei. La neo conduttrice tv del programma di Raidue I Fatti Vostri ha spiegato che il suo principe azzurro, con cui è convolata a nozze a febbraio scorso, ha deciso di lasciare Dubai. Una scelta drastica e molto importante per il famoso chirurgo plastico.

La presentatrice tv ha raccontato: “Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva”.

Lei è mamma di Edoardo. Mario ha tre bambini nati da una precedente relazione, che vivono già nella Capitale.

“Dopo che è arrivata la chiamata di Michele Guardì – ha confessato Samanta -, Mario mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: ‘Va bene, vorrà dire che ci trasferiremo a Roma in pianta stabile. Dubai è stata una bellissima parentesi professionale, ma ci andrò molto meno, al massimo otto giorni al mese. Comincio con te una nuova avventura professionale anche io’. Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con alcuni colleghi. Insomma, si è rimesso in gioco”.

Auguri!

Redazione-iGossip