Shannen Doherty dopo aver sconfitto il tumore appare con i capelli sui social

Shannen Doherty ha sconfitto il tumore al seno ed è tornata a splendere con la sua bella chioma sui social network per la gioia dei suoi fan e parenti. Ora che Shannen di Beverly Hills 90210 ha sconfitto il cancro ha potuto ostentare un lungo taglio di capelli su Instagram, Twitter e Facebook attraverso uno scatto che è diventato virale.

L’attrice americana è tornata sul set della serie Heahters e ha scritto un messaggio bellissimo e significativo ai suoi follower.

“Sono tornata sul set oggi – ha scritto Shannen – Sono stati due anni molto duri. Se siete attori, la gente commenta la vostra vita. Pensa che siate troppo deboli, incapaci, ecc. E in realtà sono proprie cose come il lavoro a rinvigorirvi e a ridarvi la forza di domare questa bestia inimmaginabile. Oggi voglio paragonarmi a una macchina. Quella vecchia Shelby che ha passato troppo tempo in garage. È ancora una macchina molto buona. La migliore. Bisogna solo lasciare un po’ di tempo al motore perché si riscaldi e sia di nuovo pronto a viaggiare. Performante come ci si aspetta che sia. Sono molto riconoscente oggi. Riconoscente per ogni giorno che passa. Grazie @Heathers perché mi lasci recitare – ha continuato – ed essere un’altra persona oggi. Una squadra meravigliosa, di grandi sceneggiatori, un super cast, un programma strepitoso, un grande regista”.

Auguri Shannen!