Stefano De Martino racconta la sua quarantena con Belen e il figlio

Stefano De Martino ha raccontato la sua quarantena con Belen Rodriguez durante una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera. Tutti i programmi tv, tranne qualche rara eccezione, sono fermi a causa della devastante e preoccupante diffusione del Covid-19.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez abbracciati - Foto: Instagram

Per quanto riguarda il suo programma Made in Sud, l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato: “Non sappiamo se e quando andrà in onda. Nel frattempo facciamo riunioni, ci telefoniamo mettiamo a punto nuove idee. Made in Sud è stato il primo programma in cui mi sono dovuto mettere in gioco. Ci mettevo proprio la faccia”.

Come sta trascorrendo la sua quarantena? Cerca d’assecondare i suoi slanci e trascorre molto tempo con il primogenito che con le sue continue richieste lo tiene molto impegnato: “Cerco di assecondare gli slanci che ho: a volte mi va di stare semplicemente sul divano per vedere quei film che avrei sempre voluto guardare ma non trovavo il tempo, altre invece mi concentro sui programmi tv degli anni passati”.

Il marito della showgirl, stilista, modella e imprenditrice argentina naturalizzata italiana ha poi aggiunto: “Poi dipingo, disegno con mio figlio… per fortuna c’è un piccolo garage sotto casa dove riusciamo a pedalare un po’ con la sua bicicletta. Un figlio in casa ti tiene parecchio impegnato, sono molto preso dalla responsabilità doverlo intrattenere”.

Redazione-iGossip