Stefano Sala preoccupato per lo stato di salute della sua fidanzata Dasha Dereviankina

Stefano Sala è visibilmente preoccupato per lo stato di salute della sua fidanzata Dasha Dereviankina. In via del tutto eccezionale il modello ha parlato per telefono con la compagna ucraina. Lei al momento si trova nella sua terra d’origine.

Il modello del Grande Fratello Vip 2018 ha rivelato alla coinquilina Benedetta Mazza: “Al telefono ci siamo detti ti amo. Quando ci sono problemi di salute tutto va in secondo piano. Lo staff del GF e i miei genitori si stanno attivando per riportarla qui. Mi stanno tenendo aggiornato”.

La showgirl ha commentato: “Su certe cose non si può scherzare, sono problemi gravi”. Stefano Sala ha poi svelato a Ivan Cattaneo: “La mia compagna ha avuto un problema di salute, risolvibile. Però non posso uscire e andare da lei perché nel suo Paese c’è una guerra civile e non si può superare le frontiere. Era andata lì a trovare i suoi. Vista la situazione, non mi fido della medicina di là. I suoi genitori non possono muoversi da lì, io non posso andare. Ho parlato con lei, l’ho tranquillizzata”.

Di fronte a casi come questi, il presunto feeling tra Benedetta e Stefano passano ovviamente in secondo piano. Entrambi hanno più volte ribadito anche in diretta televisiva che tra loro c’è soltanto un bellissimo rapporto di amicizia, ma nulla di più.

Redazione-iGossip