Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano: matrimonio in arrivo

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si sposano. Matrimonio in arrivo per la famosa vamp di Uomini e Donne e il ristoratore toscano. L’ex concorrente di Pechino Express è pronta per le seconde nozze, dopo la fine del suo primo matrimonio con l’hair stylist dei vip Chicco Nalli.

L’opinionista fissa della fortunata e chiacchierata trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha annunciato la lieta notizia al settimanale Sono.

“Vincenzo e io abbiamo parlato spesso del matrimonio – ha affermato la mamma vip -. Ora devo preparare i miei figli a questo evento, soprattutto i più piccoli, Francesco e Gianluca, visto che Mattias ormai è abbastanza grande per capire. I miei figli hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”.

Una notizia davvero sorprendente e incredibile anche per gli stessi fan della vamp. Ma come la prenderà l’ex marito di Tina, Chicco Nalli?

“Chicco? Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca – ha confessato l’ex concorrente di Pechino Express -, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso. È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma – ha detto – piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”.

I fiori d’arancio sono davvero dietro l’angolo per Tina e Vincenzo. L’ex cavaliere del trono over di U&D, Giorgio Manetti, si è già prenotato come wedding planner del matrimonio della vamp. Ne vedremo delle belle!

Redazione-iGossip