Valentin Alexandru Dumitru e gli insulti omofobi a Javier: spunta il video inedito

Valentin Alexandru Dumitru è finito di nuovo al centro delle polemiche per alcuni insulti omofobi rivolti al collega Javier quando era nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il video shock è stato pubblicato da Dagospia in cui Valentin si atteggia da bullo con Javier, anche lui danzatore del serale.

In un primo momento si vede lo spagnolo mostrare la nuova coreografia a Valentin che, osservati i movimenti, non esita a commentare: “Dobbiamo fare così? No, io non sono omosessuale”. Rifiutatosi di eseguire la coreografia, Valentin e Javier hanno continuato a discutere a pranzo e i toni del ballerino di latino americano si sono accesi, superando ogni limite.

“Non devi essere gay per ballare questo stile. È un ragionamento stupido”, gli ha fatto notare Javier. Ma Valentin non ha ascoltato ragioni. “A parte che tu sei stupido. Quando facevi questi movimenti sembravi un gay – ha iniziato ad offenderlo Dumitru – . Tu anche quando parli sembri gay. Al di là di questa danza, sei un po’ gay!”.

La replica di Javieri, però, ha scatenato un atteggiamento da vero bullo da parte di Valentin che, alzatosi in piedi, gli ha intimato di smetterla di parlargli in un certo modo, altrimenti si sarebbe dimenticato della presenza delle telecamere.

Il video inedito si conclude con il tentativo vano degli altri allievi della scuola di placare gli animi del ballerino, inferocito dall’atteggiamento di Javier che non ha colto la sua provocazione e ha preferito abbandonare la stanza dove stavano pranzando.

Redazione-iGossip