Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pensano a un figlio

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pensano a un figlio. Il 40enne campione di motociclismo e la sua dolce metà stanno insieme da un anno. Francesca Sofia Novello è la donna giusta per l’unico pilota nella storia del Motomondiale ad aver vinto il Mondiale in quattro classi differenti: 125, 250, 500 e MotoGP.

Uno dei piloti più titolati del motociclismo ha infatti rivelato durante un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport: “Stiamo assieme da un anno, mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta. Un figlio? Mi piacerebbe… è uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo… è quasi ora”.

Che padre sarebbe? “Non lo so – ha confessato Valentino Rossi -, vediamo come reagisco. Ho paura più no che sì. Mi impegnerò, anche se non penso sia il mio talento più grande”.

Finora al suo fianco ha sempre avuto donne bellissime, famose e sensuali. “La cosa che faccio il pilota e sono Valentino Rossi ha aiutato – ha dichiarato -. Però sono anche un tipo interessante, un bel ragazzo e le donne con me si divertono”.

Redazione-iGossip