Vladimir Luxuria ha un nuovo amore: un facoltoso faccendiere svizzero

Vladimir Luxuria ha un nuovo amore! Dopo aver archiviato la sua relazione d’amore con un imprenditore africano, l’attuale opinionista dell’Isola dei famosi 2017 è in love con un ricco faccendiere svizzero. L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista sembra essere davvero felice della sua nuova love story. Lo scoop è stato diffuso dal sito di gossip e attualità Dagospia.

“La trans dei pensionati col pannolone Vladimir Luxuria da quando ha lasciato il suo fidanzato – scrive Alberto Dandolo su Dagospia -, un dotato imprenditore africano, pare abbia trovato l’amore in Svizzera. Tratterebbesi di un facoltoso faccendiere ultrasessantenne. Sarà vero amore? Ah, non saperlo…”.

Alcune settimane fa l’opinionista dell’Isola dei famosi 2017 era stata criticata da un’altra trans, Efe Bal. Perché? Secondo l’escort di lusso, Vladimir avrebbe fatto di tutto per non farla partecipare come concorrente all’Isola dei famosi 2016: “Potevo cambiare vita un anno fa – aveva detto Efe ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio -, mi avevano chiamato dall’Isola dei Famosi. Poi mi hanno escluso per una battuta, perché dissi che sull’Isola avrei portato cento preservativi. Sono venuta a sapere da un ragazzo mio cliente che lavora nell’ambito di Mediaset che non ho potuto partecipare all’Isola dei famosi per colpa di Luxuria, che ha fatto di tutto e di più per non farmi partecipare. Lei ha parlato con Simona Ventura e mi hanno fatto fuori, lei, Simona Ventura, l’anno scorso era la chiave del programma, tutto il programma era basato su di lei… è andata all’Isola e prendeva 10mila euro a settimana, mentre, gli altri prendevano 2mila e 500 euro a settimana. Luxuria ha parlato male di me a Simona Ventura”.

Redazione-iGossip