Adriana Volpe spiega perché il marito è in Svizzera: “C’è una situazione un po’ delicata”

Adriana Volpe ha spiegato i motivi per il quale il marito Roberto Parli è in Svizzera. La conduttrice tv ha dichiarato che è una situazione un po’ delicata, ma nessuna crisi matrimoniale come invece si era scritto su diversi siti e testate giornalistiche di cronaca rosa.

Il matrimonio è salvo e non si sono lasciati. Adriana Volpe e Roberto Parli si amano alla follia. Durante una recente diretta Instagram con Antonella Elia, l’ex conduttrice tv del programma di Raidue I Fatti Vostri ha dichiarato: “Roberto in questo momento è in Svizzera e penso che ne avrà ancora per un paio di settimane”.

Per poi aggiungere: “C’è una situazione un po’ delicata che deve affrontare… è giusto che in questo momento sia concentrato sulle sue cose. Noi siamo qui, però con il cuore là”. Adriana ha deciso di non raggiungere il suo uomo ma di venire a Roma, lo ha fatto soprattutto per la figlia, che era rimasta indietro con il programma scolastico.

Per poi concludere: “Siamo qui anche perché era fondamentale poter dare a mia figlia una vita più normale possibile, quindi rientrare nella nostra casa, riprendere possesso di molti libri scolastici. Recuperare anche le giornate che lei ha perso. Abbiamo vissuto giornate un po’ difficili. In quella fase, mia figlia non seguiva le lezioni online e quindi adesso abbiamo recuperato e ora siamo perfettamente in linea con il programma scolastico”.

Redazione-iGossip