Alessandra Celentano di Amici di Maria De Filippi: “Sono separata e non ho figli”

Alessandra Celentano di Amici di Maria De Filippi si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui ha parlato a cuore aperto anche della sua vita privata. La temutissima insegnante del talent show di Canale 5, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha confessato: “Sono separata. Non ho figli, ma ho quattro fantastici pelosi. Convivo con mia sorella Adriana che ne ha altri quattro. Quindi sia noi due più otto cani. Fortunatamente abbiamo un giardino e la nostra allegra famiglia allargata ha i suoi spazi per convivere al meglio”.

Alessandra Celentano – Foto: Facebook

Anche lei, nei momenti privati, si commuove. “Certo che faccio eccezione . ha detto l’insegnante di Amici – Io piango spesso. Una bella musica fa piangere. Un film può farmi piangere. I ricordi, quelli sì, mi fanno spesso scendere le lacrime”.

Alessandra Celentano di Amici ha parlato anche dei furti e rapine ai vip, tra le vittime figurano anche i suoi zii Adriano Celentano e Claudia Mori. “Ho parlato con lui perché mi sono preoccupata anche io – ha dichiarato la tutor di Selfie – Le cose cambiano – Mi ha tranquillizzato perché mi ha confidato che comunque si sentono abbastanza protetti. Certo, l’allarme ha fatto notizia perché a parlarne è stato Adriano Celentano, ma il problema è molto diffuso. Tutti abbiamo più paura e tutti vorremo sentirci un più tutelati”.

Durante la sua esperienza a Selfie ha avuto modo di conoscere meglio la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari: “Mi è simpatica perché, nel bene o nel male, la trovo vera. Non ho alcun pregiudizio nei suoi confronti, anche se non abbiamo un rapporto di vera amicizia. Quello che vedo di lei mi diverte sempre. Lei conosce il dono della leggerezza e, malgrado tutto quello che si dice su di me, è uno stato d’animo che frequento. Ecco, ci unisce la leggerezza”.

Redazione-iGossip